Rimante a Trieste per queste vacanze?
Siete giunti a Trieste per queste vacanze?

Il Civico Museo del Mare, il Civico Aquario Marino e il Museo Civico di Storia Naturale vi attendono ogni giorno (tranne 25 dicembre e 1 gennaio) con aperture straordinarie e nuove attività.

Il Museo del Mare e il Civico Aquario Marino i giorni 26 e 31 dicembre e il 6 gennaio saranno aperto in via straordinaria anche dalle 10 alle 17, mentre 9-13 l’orario di tutti i restanti giorni.
Al Civico Aquario Marino abbiamo una grande sorpresa in vista per gennaio, e intanto prosegue l’esposizione didattica “Sharklife” ed è arrivata una nuova strenna natalizia: una giovane e colorata “Cernia Pagliaccio” della Polinesia.
Conosciamola il 28 dicembre con una nuova “Avventura nel Blu” alla scoperta del Mondo Sommerso per grandi e piccini.

Orario 10-17 in quei giorni e negli altri (tranne, come detto, Natale e Capodanno) anche al Museo Civico di Storia Naturale, dove c’è la mostra gratuita di WWF e Corpo Forestale “Crimini di Natura”, la nuova vetrina sui pachidermi fossili triestini e il 6 Gennaio la Befana porterà “Carbone per tutti”… ma che carbone sarà?

In allegato le locandine delle nuove proposte per famiglie e visitatori (per motivi organizzativi la prenotazione è obbligatoria).

Vi aspettiamo. Un scientifico augurio di
BUONE FESTE !!!